Presentazione

Il Circolo Didattico I Circolo Asti è un istituto scolastico che offre un’ampia gamma di servizi educativi per gli studenti e le loro famiglie. Situato ad Asti, in Italia, il circolo comprende diverse scuole, tra cui la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e altre.
  • Servizi offerti: Il nostro istituto offre servizi dedicati a genitori, studenti, personale ATA e docenti. Questi includono l’accesso civico, il registro elettronico per famiglie e docenti, e il supporto digitale.
  • Didattica: La nostra offerta formativa per l’anno scolastico 2023/2024 comprende la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria. Siamo impegnati a fornire un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo per tutti gli studenti.
  • Progetti e iniziative: Le classi del circolo partecipano a vari progetti e iniziative. Siamo orgogliosi di promuovere l’educazione integrale dei nostri studenti attraverso attività creative e coinvolgenti.

Scarica la nostra app ufficiale su: