Segreteria

La Segreteria scolastica è a disposizione delle famiglie e del personale negli orari indicati; in altri casi gli Uffici sono contattabili tramite email.

Cosa fa

L’Ufficio di Segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

La Segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e, durante l’attività didattica, il pomeriggio di martedì per l’Ufficio personale e di giovedì per l’Ufficio didattica/alunni.

A chi rivolgersi:

Ufficio didattica/alunni: BINELLI patrizia

Ufficio personale: CAPUSSOTTO Maria Teresa

U.R.P. e Protocollo: ANSELMI Giuseppe / BELVISI Fulvia

D.S.G.A.: COLACI Angela Maria

Scarica la nostra app ufficiale su: